
Lo Studio
Titolare dello Studio è il dottor Renato Tancorra, laureato in Economia e Commercio e iscritto, dal 1992, all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Vicenza al n. 417/A.
Dopo aver iniziato la propria carriera presso altri noti studi della città e aver a propria volta fondato dei nuovi studi con altri colleghi, dal 2004 lavora in autonomia coadiuvato da dipendenti e da partners di comprovata esperienza.
E’ iscritto all’Albo dei consulenti tecnici del giudice e ricopre, ed ha ricoperto, numerosi incarichi come curatore fallimentare e commissario giudiziale.
Da alcuni anni, dopo aver frequentato dei corsi di specializzazione, si è appassionato al mondo della finanza.
Lo Studio si rivolge principalmente ad aziende di piccole/medie dimensioni, sia societarie che individuali, a professionisti ed a privati.
Il cliente per l’espletamento degli adempimenti fiscali, contabili e societari può essere seguito totalmente o parzialmente, sulla base delle proprie necessità, e può disporre, con buona frequenza, della consulenza diretta del titolare in quanto tutte le attività sono personalmente da lui controllate.
Attraverso l’ausilio di alcuni partners lo Studio può fornire consulenza anche in aree non direttamente trattate quali ad esempio in materia di lavoro (buste paga e sicurezza), in materia legale, nello sviluppo e/o utilizzo di servizi web nonché nel marketing per lo sviluppo del proprio business. La clientela può concentrare tutte le energie nella gestione della propria attività lasciando all’ufficio gli adempimenti amministrativi, contabili e fiscali.
Particolare attenzione viene posta nello sviluppo di attività connesse al web ritenendo le stesse di sempre maggiore importanza.